Icona di ricerca download.it
Advertisement

L'app che ti dice chi sta chiamando

L'app che ti dice chi sta chiamando

Voto (255 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 4.0.502

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(255 voti)

Gratis

Versione

4.0.502

Compatibile con:

Android

Pro

  • Identifica facilmente i chiamanti sconosciuti in tempo reale
  • Allega foto ai chiamanti sconosciuti
  • Si sincronizza regolarmente con le piattaforme di social media più diffuse

Contro

  • Le prestazioni sono spesso lente e laggose

Eyecon è una comoda applicazione per l'identificazione dei chiamanti che consente di vedere nomi e foto di chi chiama prima di rispondere al telefono. L'app è stata intelligentemente progettata da Eyecon Phone Dialer Contacts per connettersi con le piattaforme sociali per aggregare i dati dei numeri di telefono al fine di integrare la rete dell'ID chiamante. La cosa ancora più interessante è che raccoglie anche le foto degli utenti dai profili social associati per visualizzare il volto del chiamante insieme al suo nome.

Come funziona

Eyecon è un servizio un po' rivoluzionario che cerca di eliminare la ricezione di chiamate che non mostrano alcuna informazione sulla persona che sta telefonando. L'applicazione si sincronizza letteralmente con i social network più diffusi per attribuire, quando possibile, un'identità ai chiamanti sconosciuti, così da essere sempre informati su chi sta cercando di contattarvi.

La tecnologia dell'ID chiamante inclusa in Eyecon vi garantisce la sicurezza dallo spam e da chi potrebbe chiamare con cattive intenzioni. L'applicazione organizza anche tutti i contatti delle app sociali in un'unica rubrica virtuale completa di informazioni dettagliate e foto. Tenete presente che per ottenere tutte le funzionalità di Eyecon, è necessario selezionarla come app predefinita per effettuare e ricevere telefonate. È inoltre necessario concedere le autorizzazioni a Eyecon affinché funzioni correttamente.

All'inizio, il vostro numero di telefono verrà convalidato dall'app e avrete la possibilità di creare il vostro profilo. Inizialmente, i dati della rubrica di Eyecon saranno molto simili a quelli della rubrica esistente, ma una volta che l'app si sincronizzerà con i social media, saranno disponibili molte più informazioni. Durante la sincronizzazione dell'app con i social media, si potrebbero notare prestazioni lente o laggose. Sorprendentemente, i problemi di prestazioni sembrano essere relativi alla velocità di Internet.

Un'applicazione rivoluzionaria per l'identificazione del chiamante con molto potenziale

Se siete alla ricerca di un nuovo approccio alla rubrica telefonica mobile, Eyecon è sicuramente da provare. Potete personalizzare l'aspetto della vostra rubrica e anche il modo in cui i vostri dati vengono presentati agli altri che vi contattano. L'unico vero svantaggio di Eyecon è la sua notevole lentezza quando i dati provengono da Internet.

Pro

  • Identifica facilmente i chiamanti sconosciuti in tempo reale
  • Allega foto ai chiamanti sconosciuti
  • Si sincronizza regolarmente con le piattaforme di social media più diffuse

Contro

  • Le prestazioni sono spesso lente e laggose